loader
Eure Inox s.r.l.

News

29 Giugno 2022

Eure Inox: Sono le Persone a fare la Differenza

In questi primi 25 anni, Eure Inox ha costruito un percorso di crescita e, proprio con l’avvicinarsi del nostro venticinquesimo “anniversario”, sorge spontaneo riflettere su quali siano stati effettivamente i fattori vincenti che hanno permesso di raggiungere questo traguardo.
Abbiamo parlato di qualità, di sostenibilità, di innovazione, ma probabilmente la vera differenza l’hanno fatta le persone che ci hanno accompagnato in questi anni. Ai Collaboratori di Eure Inox è sempre stato chiesto impegno, serietà e trasparenza, ma allo stesso tempo si è cercato di restituire loro riconoscimento, soddisfazioni e rispetto.

Il valore delle persone in Eure Inox

Da sempre abbiamo la convinzione che le persone siano il vero valore aggiunto di un’azienda e per questo abbiamo sempre pensato che fosse fondamentale riconoscere ruolo e importanza di ognuno dei nostri Collaboratori. Si discute spesso di macchine, prodotti, strategie, infrastrutture, ma forse non abbastanza di quanto sia importante coinvolgere le persone che collaborano con noi in un progetto e un percorso che, in parte, diventino anche loro. 
Costruire un clima sereno negli ambienti di lavoro e basare ogni rapporto sul rispetto, quindi, dovrebbe essere sempre una priorità, è una scelta vincente per tutti.
Questo non significa che l’insoddisfazione non possa appartenere a nessuno dei nostri Collaboratori, ma ci impegniamo per comprendere le motivazioni altrui, per un confronto trasparente, per un dialogo costruttivo anche in caso di divergenze.

Siamo cresciuti, anche in numeri

Per costruire qualcosa di solido e duraturo, è davvero necessario l’aiuto di tutti i propri Collaboratori. Questa filosofia ci ha permesso di crescere. Agli inizi, eravamo circa una decina di persone, pronte ad affrontare con entusiasmo tutto il lavoro che era necessario svolgere ogni giorno. In 25 anni siamo diventati quasi 10 volte tanto e la maggior parte dei collaboratori con cui abbiamo iniziato ha deciso di fermarsi in azienda. Anche se i numeri lo rendono più complesso, cerchiamo comunque sempre di dare spazio alla persona che c’è dietro ognuno dei nostri Collaboratori. Del resto, l’obiettivo – e diritto – di tutti è di potersi sentire bene anche sul posto di lavoro. Inoltre, non saranno mai sufficienti le volte in cui potremo ringraziare tutte le persone che, con noi, hanno reso possibile questa magnifica avventura.
 

Richiedi informazioni

Per qualunque tipo di informazione, per richiedere offerte sui nostri prodotti o per ogni genere di assistenza logistica o amministrativa, puoi consultare la pagina Contatti.