loader
Eure Inox s.r.l.

Lavorazioni

La trafilatura di barre, fili e profili speciali e la rettifica di barre in acciaio inossidabile sono il cuore dell’attività di Eure Inox. Le lavorazioni vengono eseguite tramite un parco di macchinari attentamente selezionati e in grado di offrire precisione e velocità ottimali.

L’azienda sceglie di investire costantemente sui propri macchinari, al fine di migliorare le lavorazioni e l’affidabilità e implementando differenti e moderni sistemi di controllo in linea.

Eure Inox

Controllo Qualità

Per Eure Inox il controllo qualità è un punto fondamentale della filiera produttiva. L’azienda dispone di macchinari per il controllo dei difetti, sia superficiali, che interni al materiale, grazie ad apparecchiature con tecnologia ad Ultrasuoni ed Elettromagnetica, in grado di individuare tali tipologie di difetti. Dispone inoltre di un controllo ottico-morfologico (O.P.T.I.H.E.D.D.) dotato di telecamere ad alta frequenza di rilevazione, intercettando anche difetti di natura visiva.

Lavorazioni  Macchinari

Eure Inox

Apparecchiatura di controllo (CND: Controlli Non Distruttivi)

Strumento per l’identificazione di difetti superficiali continui e discontinui tramite tecnologia a correnti indotte, e per identificare difetti interni tramite tecnologia ad Ultrasuoni.

Eure Inox

Rettifiche

Macchinari per la lavorazione di tondi da 1,5 a 100 mm, in tutte le tolleranze. Le rettifiche sono dotate di sistema di misurazione laser per il controllo del diametro e la regolazione automatica

Eure Inox

Reparto Trafile

Macchinari per la trafilatura di tondi da 1,8 a 30 mm, per quadri da 2 a 22 mm ed esagoni da 2 a 27 mm.
Le trafile sono attrezzate con controllo Eddy current.

Eure Inox

Bisellatrici

Macchine per lo smusso delle estremità della barra a 30° e 45°, anche per quadri ed esagoni.

Eure Inox

Bobine

Macchine per la trafilatura da rotolo a rotolo.

Richiedi informazioni

Per qualunque tipo di informazione, per richiedere offerte sui nostri prodotti o per ogni genere di assistenza logistica o amministrativa, puoi consultare la pagina Contatti.