loader
Eure Inox s.r.l.

News

19 Giugno 2023

Gli acciai inossidabili indurenti per precipitazione (PH SS)

Eure Inox crede molto nel valore della Ricerca & Sviluppo, in quanto la ritiene essenziale per assicurare un costante miglioramento sia del prodotto, che delle lavorazioni svolte. Proprio per questo motivo, abbiamo da tempo avviato una proficua collaborazione con il Politecnico di Milano, ad esempio tramite la scelta di sovvenzionare un dottarto. È in questo modo che abbiamo accolto in azienda il ricercatore Shahab Bazri.

Il suo studio in materia di proprietà magnetiche dell'acciaio inossidabile è stato oggetto di una pubblicazione, a conferma del valore del lavoro svolto in questi mesi. La sua presenza in azienda, inoltre, ci permette un costante confronto su diverse questioni, riuscendo a combinare nel migliore dei modi la dimensione aziendale, con il mondo della ricerca.

Inoltre, abbiamo chiesto a Shahab Bazri di condividere con noi e con tutto il mercato alcuni temi da lui considerati interessanti quando si parla di acciaio inossidabile, facendo riferimento anche alle lavorazioni e ai prodotti di Eure Inox. A questo link, quindi, è possibile leggere in inglese il primo dei contenuti scritti per il blog di Eure Inox.

Richiedi informazioni

Per qualunque tipo di informazione, per richiedere offerte sui nostri prodotti o per ogni genere di assistenza logistica o amministrativa, puoi consultare la pagina Contatti.