loader
Eure Inox s.r.l.

News

11 Maggio 2022

ESSC & DUPLEX CONFERENCE - Eure Inox

Il 15-16-17 giugno 2022 si terrà a Bardolino, in provincia di Verona, la ESSC & DUPLEX CONFERENCE, un importante evento dedicato alla metallurgia. È con grande soddisfazione che Eure Inox vi prenderà parte, con un intervento che espone un lavoro di ricerca relativo agli acciai per nuclei elettromagnetici, una specialità della nostra azienda.

Il lavoro è frutto di una partnership con il Politecnico di Milano, la principale realtà accademica con cui Eure Inox ha avviato, ormai da anni, una proficua collaborazione. Lo scopo è quello di fare squadra, favorendo un ambiente consono alla ricerca e sviluppo, fondamentali per fare innovazione e continuare a crescere.

La conferenza del 16 giugno verterà su tematiche quali sviluppo, tecnologia di produzione, saldatura, corrosione e applicazioni degli acciai inossidabili, rivolgendosi ad un pubblico eterogeneo e rappresentativo sia del mondo industriale, che accademico.

Ne siamo convinti anche in Eure Inox, è proprio il connubio di questi due mondi, che permette la crescita del settore, con la nascita di applicazioni che potranno segnare il futuro del mondo dell'acciaio. In occasione dell'evento, poi, sarà anche possibile partire dalle esigenze degli operatori del settore, come spunto di riflessione per il lavoro che si dovrà svolgere in futuro.

La ESSC & DUPLEX CONFERENCE è un evento di portata internazionale e, da quanto detto finora, chiaramente importante per il mercato di riferimento della Eure Inox. Potervi partecipare, insieme ad altri illustri relatori provenienti dalle più importanti associazioni e industrie siderurgiche, non può che essere un onore.

Richiedi informazioni

Per qualunque tipo di informazione, per richiedere offerte sui nostri prodotti o per ogni genere di assistenza logistica o amministrativa, puoi consultare la pagina Contatti.