loader
Eure Inox s.r.l.

News

26 Febbraio 2024

DIFETTI SUPERFICIALI E A CUORE E RELATIVI CONTROLLI EDDY CURRENT E UT: il nuovo Workshop Eure Inox

A marzo il prossimo workshop di Eure Inox

Eure Inox organizza un nuovo workshop aperto a tutti gli operatori del settore. Il 19 marzo, infatti, si terrà una giornata dedicata al tema “DIFETTI SUPERFICIALI E A CUORE E RELATIVI CONTROLLI EDDY CURRENT E UT”, con la partecipazione dell’Ing. Carlo Mapelli, professore di metallurgia presso il Politecnico di Milano.

 

Il programma del 19 marzo

La giornata di workshop organizzata per il 19 marzo è dedicata a tutti gli operatori del mondo dell’acciaio che hanno interesse a ad approfondire il tema “DIFETTI SUPERFICIALI E A CUORE E RELATIVI CONTROLLI EDDY CURRENT E UT”. Come già fatto per il workshop organizzato in azienda lo scorso anno, la giornata si aprirà alle ore 09.00 e la mattinata sarà dedicata all’intervento informativo gestito dal professor Ing. Carlo Mapelli, a cui seguirà un pranzo a buffet. Un’occasione per approfondire, ma anche per confrontarsi e mettere in campo le proprie conoscenze ed esperienze. Nel pomeriggio, per chi è interessato, sarà possibile assistere a una dimostrazione sulla nostra linea di controllo. Una proposta che permette di passare dalla teoria alla pratica, con la voglia di condividere soluzioni e pratiche che, ogni giorno, attuiamo in Eure Inox.

 

L’importanza dell’informazione e della cultura per il mondo dell’acciaio

L’organizzazione di convegni e workshop è sempre stata un’attività cara a Eure Inox. È un’idea nata dalla volontà di generare momenti di confronto e crescita, coinvolgendo anche tutti i nostri partner commerciali. Siamo convinti che per il successo e la crescita delle imprese, infatti, sia fondamentale la condivisione di conoscenze e competenze, la creazione di un clima collaborativo e di continuo scambio. Crediamo che, anche nel settore dell’acciaio inossidabile, sia davvero importante la continua ricerca di innovazione, di cultura e di qualità. Queste giornate non sono solo l’occasione per approfondire e informarsi, ma anche per creare relazioni e vivere momenti di scambio proficui con altri operatori del settore, potenziali partner per il proprio business. In un contesto sempre più dinamico, infatti, le imprese devono sviluppare la capacità di cogliere opportunità, creare nuovi legami, fare networking. La collaborazione e la crescita sono fondamentali.

 

Come iscriversi al workshop

La partecipazione all’evento è gratuita e iscriversi è molto semplice. Chi è interessato, potrà iscriversi al workshop del 19 marzo semplicemente registrandosi tramite il modulo caricato sul nostro sito, raggiungibile cliccando qui.

Il numero dei posti disponibili è limitato, pertanto invitiamo tutti gli interessati a lasciare il proprio nominativo preferibilmente entro il 12 marzo. Il team di Eure Inox, poi, è completamente a disposizione per informazioni, domande e curiosità. È sufficiente scrivere all’indirizzo mail eventi@eureinox.it.

Siamo davvero contenti di ospitare questo evento presso la nostra azienda, non vediamo l’ora di incontrarvi presso la nostra sede di Peschiera Borromeo (MI), in Via Leonardo da Vinci 2/4.

Richiedi informazioni

Per qualunque tipo di informazione, per richiedere offerte sui nostri prodotti o per ogni genere di assistenza logistica o amministrativa, puoi consultare la pagina Contatti.