loader
Eure Inox s.r.l.

News

12 Aprile 2022

I materiali Eure + a lavorabilità migliorata

Eure Inox ha alle spalle oltre 50 anni di esperienza nel mondo dell’acciaio inossidabile, una forza che permette di assicurare sempre al Cliente qualità e puntualità. Infatti, il nostro modo di fare impresa parte dal concetto che l’obiettivo primario è quello di soddisfare il Cliente. Questo non significa solamente rispettare accordi pattuiti, ma offrire un supporto a 360° e trovare risposta anche alle richieste apparentemente più complesse.

I prodotti di Eure Inox

I nostri prodotti sono il frutto dell’esperienza e della competenza che mettiamo in campo ogni giorno in azienda. Al mercato offriamo un’ampia gamma di soluzioni, cercando sempre anche di proporre novità e innovazione, grazie ad un costante impegno in ricerca e sviluppo. La nostra gamma prodotti include barre e fili in acciaio, con differenti sagomature: tonda, quadra, esagonale o a profilo speciale. Al di là della soluzione che richiede il Cliente, la lavorazione dei nostri prodotti riesce ad essere di qualità, ma molto veloce, anche grazie all’ampia disponibilità del magazzino delle materie prime.

I materiali con cui realizziamo i nostri prodotti

Tutti i nostri prodotti sono realizzati esclusivamente in acciaio inossidabile. A seconda delle necessità del Cliente, poi, possono essere utilizzate differenti tipologie di acciaio. Tutti i materiali che la Eure Inox utilizza per la produzione sono elencati nella pagina dedicata del sito, ciascuno con una scheda che riassume tutte le principali caratteristiche. La qualità elevata dei materiali dipende anche dal fatto che, nel tempo, abbiamo instaurato ottimi rapporti con le acciaierie, non solo in Europa, ma in tutto il mondo. Tra gli acciai proposti, inoltre, alcuni sono contraddistinti dal segno +: si tratta dei materiali che noi chiamiamo Eure +.

Cosa sono i materiali Eure +?

L’esperienza non è solo garanzia di qualità e affidabilità, ma è anche l’ingrediente necessario per poter sperimentare in un settore che, apparentemente, potrebbe sembrare statico.
Nel corso degli anni siamo riusciti a lavorare un numero sempre maggiore di tipologie di acciaio, anche con processi di produzione che rendono il materiale finale adatto ad usi particolari. Proprio di questo si tratta quando si parla di Eure +, ossia di materiali a lavorabilità migliorata, adeguati alle alte velocità di tornitura e ad essere utilizzati su macchine automatiche.
In ogni caso, siamo sempre a disposizione per un supporto e una consulenza nel caso in cui il Cliente richieda un confronto su quali siano i migliori materiali da scegliere in base all’utilizzo che se ne farà. Da sempre, una delle domande che ci permettiamo di fare ai nostri Clienti è: “come utilizzerai questo prodotto?”. Per ogni necessità, troviamo sempre il materiale migliore.
 

Richiedi informazioni

Per qualunque tipo di informazione, per richiedere offerte sui nostri prodotti o per ogni genere di assistenza logistica o amministrativa, puoi consultare la pagina Contatti.