loader
Eure Inox s.r.l.

News

27 Luglio 2022

25 anni di Eure Inox: un traguardo condiviso con tutti i Collaboratori

La Eure Inox Srl il 2 luglio ha raggiunto i 25 anni di attività, un traguardo importante per un’avventura iniziata nel 1997 con il primo magazzino di Mediglia. Una ricorrenza che andava festeggiata. E non in un luogo qualsiasi. Per l’evento del 2 luglio, infatti, si è scelto il Castello di Tabiano, riportando tutti i collaboratori della Eure Inox nei luoghi da cui proviene proprio Renato Nemfardi, che con Eugenia, guida l’azienda fin dal principio.

Va detto, però, che un anniversario aziendale non è solo l’occasione per festeggiare e regalarsi un momento di allegria e gioia informale tutti insieme, perché raggiungere un obiettivo importante come questo offre anche l’opportunità per fermarsi a riflettere, su quanto fatto e su quanto si farà.

Perché celebrare i 25 anni di Eure Inox

Abbiamo dedicato il mese di luglio al 25esimo anniversario dell’azienda, producendo anche contenuti per i nostri canali social. Ma perché per noi è così importante festeggiare questo traguardo? Innanzitutto siamo soddisfatti di quanto siamo riusciti a fare in questi 25 anni, iniziati con un capannone in affitto a Mediglia di 700 metri quadrati e una decina di Collaboratori ricchi di voglia di fare. Proprio questo, probabilmente, è ciò che non è mai cambiato e che ci ha permesso di arrivare dove siamo: la voglia di fare, di crescere. E di farlo insieme.
Festeggiare i 25 anni di Eure Inox, per noi, significa anche cogliere l’occasione per dire un grande “GRAZIE” a tutte le persone che ogni giorno danno il loro prezioso contributo. Un momento per ribadire quanto sia importante la “squadra”, senza la quale nulla sarebbe stato possibile. In ogni caso, siamo molto soddisfatti nell’affermare che la strada fatta è stata molta e, allo stesso tempo, siamo fiduciosi nell’augurarci che quella da percorrere sia ancora più lunga.

I risultati raggiunti

Se volessimo riassumere in numeri cosa è successo in 25 anni, potremmo raccontare che siamo ormai in 95 a vivere questa avventura, in uno stabilimento che ha ormai raggiunto i 25 mila metri quadrati, a cui si aggiungono altri 25.000 metri quadrati di magazzino scoperto. Gestiamo 21.000 tonnellate di materia prima e lavoriamo ogni giorno 80/100 tonnellate di acciaio per Clienti in tutto il mondo, a cui possiamo garantire 18 mesi di disponibilità dei prodotti. Abbiamo scelto di alimentare ad elettricità i nostri forni e di installare in copertura 12.000 metri quadri di fotovoltaico, in grado di produrre 2 GWh all’anno . La qualità, poi, è una vera e propria missione.
In un periodo storico delicato come quello che stiamo vivendo, poter festeggiare insieme un’azienda che ancora riesce a crescere, è sicuramente un grande privilegio.

Richiedi informazioni

Per qualunque tipo di informazione, per richiedere offerte sui nostri prodotti o per ogni genere di assistenza logistica o amministrativa, puoi consultare la pagina Contatti.