Azienda
Chi siamo
Tante idee, un'unica squadra.

Qui alla Eure Inox, da 15 anni, tutti i reparti si sostengono tra loro per migliorare il servizio, la qualità, l'efficenza.
La cura dei particolari e l'attenzione per le persone garantiscono le basi di un'esperienza comune e di una capacità produttiva all'avanguardia. E soprattutto di una crescita costante, concreta e gratificante per tutti, basata sul rispetto, sulla disponibilità all'ascolto, e sull'attenta valorizzazione di ogni professionalità, presupposti fondamentali per consolidare quello spirito di gruppo che fa della collaborazione, e del lavorare insieme e a stretto contatto, elementi irrinunciabili.
E indispensabili, affinché la competenza e l'intraprendenza dei singoli possano evolvere naturalmente nell'entusiasmo e nella vivacità di un'azienda solida e affidabile. Per essere davvero una squadra vincente.

Eure Inox s.r.l. è la realizzazione di un sogno. Sebbene fondata solo nel 1997 può vantare una più che trentennale esperienza nel settore dei lunghi in acciaio inossidabile, che le ha permesso, nel corso di questi anni di assumere un ruolo importante nel mercato.

All'inizio vantava un organico di poche persone e un piccolo stabilimento, mentre oggi Eure Inox dispone di una superficie complessiva di circa 41.000 mq, di cui 18.000 mq coperti adibiti alla produzione e allo stoccaggio dei materiali, e una struttura composta da 51 dipendenti.

Il servizio al cliente, la padronanza dei processi produttivi associata a un'ampia gamma di fabbricazione e disponibilità costituiscono dei punti di forza e, allo stesso tempo, degli obiettivi aziendali.

Su tali basi Eure Inox si propone come partner commerciale sia per la fornitura che per la consulenza tecnica relativa alla scelta dei materiali per ogni specifica lavorazione.